Ente Accreditato alla Regione Lazio

logoRegioneLazio_RGB.webp

Master Full
Riflessologia Plantare

Il Corso della durata di 70 ore racchiude tutti i precedenti, quindi permette di ricevere un Attestato di Riflessologia Plantare, comprensivo di 1° e 2° Livello e Cromopuntura, trattando nello specifico l'aspetto Psicosomatico del Dolore, l'approccio Visivo e Tattile, la forma del piede e il vissuto dell'individuo.

Master RP Full.png

DURATA

Il corso di 70 ore, si svolgerà nei mesi di Giugno e Luglio 2022, dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 16.00.

REQUISITI

L'Allieva deve possedere la Qualifica di Estetista.

QUALIFICA

L'Allieva riceve un Attestato di Riflessologia Plantare integrativo di 1° e 2° livello e Cromopuntura.

Dettagli

Specifiche del Corso

Durante il Corso verranno acquisite conoscenze specifiche riguardanti vari sistemi e apparati del corpo umano, ma anche altri aspetti come sblocchi emozionali, Chakra e connessioni con gli organi. Si apprenderà la tecnica di riflessologia plantare, anche con l'ausilio della cromopuntura. Verrà curato in particolar modo l’aspetto psicosomatico del dolore, l'approccio visivo e tattile dei piedi, la loro forma e il vissuto della persona. 

La parte teorica si basa sullo studio della connessione e l'interazione tra organi e sistemi nel corpo, mentre la parte pratica si svolge con supporti cartacei volti all'individuazione dei punti sui piedi che consentono di comprendere la Persona, così da aiutarla a capire come lavorare su se stessa.