top of page

La storia di una passione

La storia dell'Istituto

Lavoro nel campo dell'estetica  perché la cura del Corpo é la mia passione di Vita.

IMG_1246 (1).jpg

Bellezza

Dopo anni di Studio e Lavoro, presso Aziende di Estetica in Italia e all'Estero ho fondato l'Istituto di Bellezza, con la convinzione di fare della Cura della Bellezza una mia passione da Trasmettere a tutte le DONNE.

​

Il Centro Estetico, da sempre luogo accogliente e professionale, ha subito negli anni diversi cambiamenti strutturali, perché ho sentito l'esigenza di far trasparire le mie emozioni anche attraverso l'immagine dell'Istituto.

Per questo Il Centro Estetico viene ampliato ancora una volta, per creare un ambiente sempre più confortevole e all'avanguardia, per la Sua Clientela.

 

Le soddisfazioni professionali, ottenute sino ad oggi, mi spingono a portare avanti un grande nuovo progetto: la formazione professionale.

​

La Cura della Bellezza, intesa come cura del proprio corpo, sia esso maschile o femminile, non è una "forma di vanto";

per me è la più grande forma di rispetto che l'uomo deve avere per se stesso, e per stare poi bene con il resto del mondo!

Formazione

E cosi' nel corso dell'anno 2015, ho attuato la Trasformazione più importante:

L'Istituto si è rinnovato e a partire dalla  ristrutturazione dell'immobile, ha intrapreso le procedure per erogare la formazione. 

Con la Determina Regionale n.G08903 del 23/06/2017l'IBF é diventato Ente Formativo Accreditato dalla Regione Lazio, per essere una parte attiva nella società, contribuendo con l'attività formativa e  una struttura altamente Innovativa, Tecnologica e Professionale.

​

Il nostro istituto è dotato di Attrezzatura e Strumentazione di Alta Tecnologia per Percorsi formativi altamente professionali e offre i seguenti corsi:

  • Operatore delle Cure Estetiche

  • Estetista Percorso A -Esercizio d'Impresa 

  • Estetista Formazione Teorica 

  • Trucco Cinematografico e Audiovisivo 

  • Ricostruzione Artificiale delle Unghie.

IMG_1339_edited.JPG
bottom of page